NerdPool.it Anime Il creatore di Hunter x Hunter sfida la sospensione inviando a Shueisha...

Il creatore di Hunter x Hunter sfida la sospensione inviando a Shueisha nuovi capitoli

Per diversi anni, il futuro di Hunter x Hunter è stato inimmaginabile. A causa dei continui problemi di salute di Yoshihiro Togashi, il mangaka ha dovuto prendersi anni di pausa per concentrarsi su Gon e sul suo mondo pieno di cacciatori. Recentemente, Togashi è tornato per forgiare nuovi capitoli dell’arco attuale, l’arco della Contesa di Successione, ma i problemi di salute dell’artista rimangono un problema. Fortunatamente, Yoshihiro non ha ancora finito con Hunter x Hunter, poiché l’artista condividerà regolarmente aggiornamenti sulla creazione di nuovi capitoli. In un nuovo importante aggiornamento, sembra che i prossimi grandi capitoli siano stati completati e siano arrivati alla Shueisha.

Hunter x Hunter potrebbe avere come protagonisti personaggi del calibro di Gon e Killua, ma i due cacciatori non si vedono nella serie da un po’ di tempo. In effetti, sono passati anni dall’ultima volta che abbiamo visto i due giovani utilizzatori di Nen apparire nel manga. La trama attuale, l’arco della gara di successione, si è invece concentrata su Kurapika, il membro superstite del clan Kurta. La trama vede una gara per diventare il leader di un regno che ha visto alcuni dei più grandi scontri nella storia della serie. Sebbene questi eventi non siano ancora stati animati, faranno sicuramente girare la testa una volta arrivati sul piccolo schermo.

- PUBBLICITÀ -

Hunter x Hunter tornerà

Hunter x Hunter tornerà a settembre di quest’anno con un nuovo volume, dato che Yoshihiro Togashi ha completato i capitoli 402 e 403. Grazie all’adesione ai social media, Togashi è diventato l’artista di manga più seguito di tutti i tempi e per una buona ragione. Oltre a rilasciare aggiornamenti sul manga, il mangaka ha anche condiviso nuove e vecchie immagini dell’amato franchise shonen.

Il manga potrebbe continuare a pubblicare nuovi capitoli, ma lo stesso non si può dire per l’adattamento anime. L’ultima volta che i fan dell’anime hanno visto Gon e compagnia in animazione, è stato grazie allo Studio Madhouse. Recentemente, Madhouse è stato responsabile della serie anime più amata dai fan, Frieren: Beyond Journey’s End, ma non ha mostrato alcun segno di ritorno al mondo di Yoshihiro Togashi. Per fortuna, ci sono molti eventi e battaglie di Hunter x Hunter che ancora non sono stati animati.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img