Solo Leveling ha avuto un anno intenso. A gennaio, la serie ha fatto un balzo in avanti con l’atteso anime, e il team di A-1 Pictures non ha badato a spese. Nonostante la brevità degli episodi, la prima stagione di Solo Leveling è diventata un anime imperdibile al momento del lancio, e ora uno dei suoi produttori di punta ha fatto sapere quali saranno i prossimi passi della serie.
La confessione arriva dai social media: Atsushi Kaneko ha postato un messaggio ai fan in vista dell’Anime Expo. In quell’occasione il produttore dell’animazione di Solo Leveling ha sottolineato la sua presenza all’evento e ha anticipato alcune “novità ” all’orizzonte.
“Solo Leveling si sta preparando per una nuova serie di cose per luglio. I miei subordinati e i creatori che mi circondano sono davvero bravi e non vedo l’ora di conoscere le vostre reazioni. Ho più lavoro che mai da fare al di fuori di Solo Leveling, ma vi prego di continuare a sostenere questo anime! Questo è il nostro incoraggiamento! Vi prego di aspettare”, ha condiviso il produttore.
Naturalmente, tutti gli occhi sono puntati su Solo Leveling dopo la prima stagione. A-1 Pictures ha concluso la stagione in un solo episodio, lasciando i fan a bocca aperta per la serie ricca di azione. Quando il finale della stagione è andato in onda, ai netizen è stata promessa una seconda stagione, e Solo Leveling: Arise From the Shadow ha grandi aspettative da soddisfare. Si spera che Kaneko possa condividere alcune delle novità di Solo Leveling quando arriverà all’Anime Expo. Quindi, se non siete ancora in pari con la serie, è meglio che iniziate a seguirla il prima possibile.
Dopo tutto, Solo Leveling è disponibile per la visione su Crunchyroll in questo momento. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“Conosciuto come il Cacciatore più debole di tutta l’umanità , il contributo del cacciatore di grado E Jinwoo Sung alle incursioni consiste nel cercare di non farsi uccidere. Purtroppo, tra le spese ospedaliere della madre, le tasse scolastiche della sorella e la mancanza di prospettive di lavoro, non ha altra scelta che continuare a mettere in gioco la sua vita. Così, quando si presenta un’opportunità per una vincita maggiore, la coglie… solo per trovarsi faccia a faccia con un essere il cui potere supera qualsiasi cosa abbia mai visto! Con il leader del gruppo privo di un braccio e l’unico guaritore in preda ai brividi, riuscirà Jinwoo a trovare in qualche modo una via d’uscita?”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.