I Marvel Studios hanno ufficialmente concluso la prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law, con il finale di stagione andato in onda all’inizio di questa settimana. Nell’episodio precedente abbiamo assistito al ritorno di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), decisamente rinato. Sembrava che la sua apparizione sarebbe stata l’unica nel corso della serie, ma alla fine del finale è apparso ancora una volta. C’è stata una scena post-credits alla fine dell’episodio, ma si è scoperto che in origine la scena post-credits doveva essere molto incentrata su Daredevil. Nel corso di una nuova intervista con The Direct, la regista Kat Coiro ha rivelato che la camminata della vergogna di Daredevil dell’ottavo episodio avrebbe dovuto essere la sigla post-credits del finale.
“Oh, la sua camminata della vergogna doveva essere originariamente quella”, ha detto Coiro al sito web. “E poi penso che il ritmo fosse migliore per essere così. Ma in origine era così”.
L’aspetto di Daredevil è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista la sceneggiatrice Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.
“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che Daredevil era una possibilità , non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.
“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono in streaming esclusivo su Disney+.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.