NerdPool.it Insidious - La porta rossa, ci sono scene post-credits?

Insidious – La porta rossa, ci sono scene post-credits?

Aprimi!

Grazie a gli amici di Sony, abbiamo avuto modo di vedere in anteprima l’ultimo capitolo della saga di Insidious. Una saga horror che ci ha accompagnato per ben tredici anni con cinque film. Se volete saperne di più sul film vi lascio qui il link alla recensione senza spoiler. Se invece siete interessati a sapere se ci sono scene post-credits alla fine di Insidious – La porta rossa, proseguite nella lettura!

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Insidious – La porta rossa?

La risposta è NO, non ci sono scene dopo i titoli di coda. Ma attenzione ciò non significa che non ci saranno spin-off della saga, che almeno nel suo filone principale, giunge a conclusione con questo film. Serviranno però idee nuove, se si vorrà rilanciare seriamente la saga di Insidious, che viaggiando con il pilota automatico sta velocemente precipitando, con il rischio concreto di schiantarsi.

- PUBBLICITÀ -

Quale futuro per Insidious?

Il primo spin-off annunciato si intitolerà Thread an insidious tale. Il film riprenderà l’idea di base della saga di Insidious, ovvero di persone comuni costrette a confrontarsi con entità demoniache. Il film parlerà di una coppia, che si servirà di un incantesimo, per tornare indietro nel tempo e per salvare la giovanissima figlia morta prematuramente. Ciò finirà tuttavia con il risvegliare oscure forze. Kumail Nanijani e Mandy Moore, sono per ora gli unici due membri del cast confermati.

La sinossi ufficilale del quinto capitolo

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell'”Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img