NerdPool.it Anime ISDA: Gli Anelli del Potere, nuovo video anticipa il futuro infuocato di...

ISDA: Gli Anelli del Potere, nuovo video anticipa il futuro infuocato di Mordor

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostra il futuro infuocato di Mordor per la Terra di Mezzo in una nuova immagine promozionale della serie.

Il nuovo materiale promozionale di Prime Video per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostra la minaccia che Mordor rappresenta per la Terra di Mezzo.

Condiviso dal Twitter ufficiale dello show, il promo mostra un’immagine rosso fuoco della Galadriel di Morfydd Clark, con un testo in sovrimpressione che recita: “Mordor risorgerà“. Lo show, che si svolge durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, descriverà l’ascesa e la caduta di Sauron e le origini della terra di Mordor. Come stabilito negli episodi precedenti, Galadriel sta dando la caccia a Sauron da molto più tempo di quanto mostrato nella serie Prime Video.

- PUBBLICITÀ -

Basata sui personaggi e sul mondo costruito da Tolkein, Gli Anelli del Potere sarà una serie di 50 ore e cinque stagioni incentrata sulle creature della Seconda Era della Terra di Mezzo. Durante il San Diego Comic-Con di luglio, i co-showrunner J.D. Payne e Patrick McKay hanno spiegato che la serie sarà incentrata su un conflitto secolare con il Signore Oscuro Sauron. “È l’ascesa e la caduta di Sauron”, ha detto Payne. “Questa storia ci è sembrata all’altezza della grandezza che possiamo darle”.

L’ascesa e la caduta di Mordor

Gli Anelli del Potere è la serie più costosa mai realizzata da Prime Video di Amazon: solo la prima stagione è costata allo streamer 465 milioni di dollari. Il regista J.A. Bayona ha dichiarato in precedenza che la serie prequel è talmente estesa da non poter essere nemmeno considerata televisione. “Gli Anelli del Potere non è televisione”, ha detto Bayona. “È una nuova forma che stiamo creando qui”. Payne e McKay hanno anche spiegato che, sebbene la serie prequel si distingua dalla trilogia cinematografica originale de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, la serie ha comunque “radici profonde” nell’opera originale di Tolkien.

- PUBBLICITÀ -

Il cast di Gli anelli del potere comprende personaggi originali, come l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Cordova), la guaritrice umana Bronwyn (Nazanin Boniadi), la principessa nana Disa (Sophia Nomvete), il fabbro elfico Celebrimbor (Charles Edwards) e l’umano Halbrand (Charlie Vickers). Tra questi personaggi originali ci sono volti familiari al mito del Signore degli Anelli, precedentemente interpretati da Cate Blanchett, Hugo Weaving e Harry Sinclair. Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry interpreteranno rispettivamente le versioni più giovani di Galadriel, Elrond e Isildur.

Poco dopo la prima di due episodi di Rings of Power, a settembre, Amazon ha sospeso gli ascolti della serie per contrastare il fenomeno del review-bombing. In generale, i fan sono apparsi inizialmente divisi sulla serie, in particolare per quanto riguarda la trama e i personaggi, anche se gran parte del pubblico ha lodato la fotografia dello show e le sue immagini ed effetti visivi “sbalorditivi”. I commenti sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes mostrano una valutazione della critica dell’84%, mentre il punteggio del pubblico è un pessimo 38% al momento in cui scriviamo.

I nuovi episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vengono trasmessi in anteprima ogni venerdì su Prime Video.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteCBR
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!