Dopo averlo visto nel ruolo nella trilogia di Raimi, J.K. Simmons è tornato a vestire i panni di J. Jonah Jameson in una scena post-credits di Spider-Man: Far From Home. Ora l’attore e confermato che le cose potrebbero andare oltre.
Simmons ha recentemente partecipato al podcast Couch Surfing di PeopleTV, dove l’attore ha confermato di aver firmato un contratto che prevede future apparizioni nei sequel dedicati allo Spider-Man di Tom Holland, ma questo non vuol dire che ci sarà sicuramente. J.K. Simmons infatti ha risposto così a chi gli chiedeva se i fan possano aspettarsi un suo ritorno nei prossimi film:
Non so se utilizzerei la parola ‘aspettarsi’. È grandioso avere l’opportunità di essere uno dei pochi a conservare il retaggio della precedente versione mentre le cose si evolvono.
L’attore ha anche ricordato il suo provino per il primo film di Raimi:
I produttori e le persone alla Sony avevano bisogno di essere convinti perché, ovviamente, c’erano un sacco di altri attori di alto profilo che avevano preso in considerazione e che avrebbero aumentato gli incassi al box-office. È stato molto stressante.
Il provino includeva una scena in cui il Green Goblin sfonda la finestra e mi prende per la gola, sollevandomi per aria. Tenevo in mano le pagine dello script per leggere le battute durante l’audizione ma, allo stesso tempo, stavo cercando di… (fa’ finta di strozzarsi PER REPLICARE IL MOMENTO), come se fossi stato realmente sollevato e strangolato.
Potete leggere la nostra recensione NO SPOILER e la SCHEDA di Spider-Man: Far From Home.
Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.