NerdPool.it Anime James Gunn conferma il numero di episodi di Creature Commandos della DC

James Gunn conferma il numero di episodi di Creature Commandos della DC

I DC Studios si stanno preparando al reboot del DC Extended Universe: i neo co-CEO James Gunn e Peter Safran stanno sviluppando il loro nuovo Universo DC con DC Studios Chapter One: Gods and Monsters, e hanno già rivelato i primi progetti che possiamo aspettarci. Tra questi progetti, è stato rivelato che Creature Commandos e Waller avrebbero dato il via al nuovo DCU, ma Gunn ha poi confermato che Blue Beetle del mese prossimo sarà nello stesso universo. Non è stato rivelato molto altro su Creature Commandos oltre all’annuncio del casting e ad alcune piccole dichiarazioni di Gunn sui social media, ma ora il co-CEO conferma il numero di episodi della serie animata.

James Gunn conferma il numero di episodi di Creature Commandos

A Gunn è stato chiesto sui social media se sapeva quanto sarebbe durato Superman: Legacy o quanti episodi avrebbe potuto avere Creature Commandos, e lui ha risposto. Il co-CEO dei DC Studios ha confermato che le registrazioni vocali di Creature Commandos sono terminate.

- PUBBLICITÀ -

È possibile consultare il post di Gunn su Threads qui.

Creature Commandos protagonista della prossima serie

Sean Gunn tornerà a vestire i panni di Weasel di Suicide Squad in Creature Commandos e farà il doppio lavoro: doppierà anche il personaggio noto come GI Robot. Parlando con ComicBook.com, Gunn ha rivelato alcune nuove informazioni su Creature Commandos.

“La cosa assurda dell’animazione è che molte volte non si vedono molto i propri colleghi perché si registra per lo più separatamente”, ha detto Sean in precedenza. “Non posso dire molto, se non che impariamo qualcosa di più su The Weasel, che è piuttosto interessante. Hai citato GI Robot, che è un personaggio molto vicino e caro al mio cuore. Ho imparato ad amarlo nel corso della lavorazione del personaggio”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parlerà Creature Commandos?

Non si sa molto di Creature Commandos, se non che sarà caratterizzato da un diverso tipo di squadra dei DC Studios che sarà composta da alcuni degli stessi mostri che avremmo visto nel Dark Universe della Universal. Secondo uno dei capi dei DC Studios, Creature Commandos sarebbe stato troppo costoso da realizzare in live action. “E in termini di animazione, a volte è un modo divertente per introdurre personaggi o storie che francamente sarebbero troppo costose per essere realizzate in live-action”, ha detto Safran ai membri della stampa riuniti a un evento dei DC Studios a gennaio.

“Creature Commandos si basa sul grande team della DC”, ha spiegato Gunn in precedenza. “Quello che stiamo facendo con il DCU è avere l’animazione legata direttamente al live-action. Televisione, film e giochi si intrecciano nello stesso universo. Stiamo per ingaggiare attori in grado di interpretare i personaggi sia in questo che in altri film, alcuni dei quali sono già stati scritturati. Ho scritto tutti e sette gli episodi dello show, ed è in produzione. Questa è la prima cosa, e mi piace molto.

Creature Commandos avrà un cast che comprende Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Sr., Maria Bakalova nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic, Zoë Chao nel ruolo di Nina Mazursky, Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus, David Harbour nel ruolo di Frankenstein, Indira Varma nel ruolo della Sposa di Frankenstein e Sean Gunn nel doppio ruolo di GI Robot e Weasel.

Creature Commandos sarà rivelato in una data imprecisata del prossimo anno. Cosa ne pensate del numero di episodi? Siete entusiasti di vedere Creature Commandos?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteCB