NerdPool.it James Gunn parla delle foto trapelate sul set di Superman!

James Gunn parla delle foto trapelate sul set di Superman!

Non ci sono "grandi spoiler" nelle foto del set di Superman trapelate online, secondo il regista James Gunn

L’Uomo d’Acciaio è più veloce di un proiettile, ma non più veloce di un paparazzo. Il Superman di James Gunn è stato avvistato mentre girava nel centro di Cleveland, Ohio, che è stato trasformato nella vivace (e danneggiata dalla battaglia) città di Metropolis. Sebbene Gunn abbia svelato un primo sguardo al Superman di David Corenswet quando il regista ha condiviso una foto ufficiale sul set a maggio, i fan hanno ricevuto i primi sguardi non ufficiali su altri personaggi – tra cui Lois Lane di Rachel Brosnahan, Lex Luthor di Nicholas Hoult e Mister Terrific di Edi Gathegi – quando sono trapelate online delle foto catturate dal set.

Nonostante i valorosi sforzi per coprire gli attori in costume con cappucci e ombrelli neri, non sorprende che le riprese diurne non possano essere completamente nascoste da occhi indiscreti. “Me lo aspettavo”, ha scritto Gunn su Threads in risposta a un fan che chiedeva informazioni sulle foto trapelate del set di Superman che sono circolate online. Alla domanda se le foto del set contenessero spoiler, Gunn ha risposto: “Neanche un po’. Non girerei mai un grosso spoiler all’aperto, in mezzo alla città”.

- PUBBLICITÀ -

Di seguito il suo commento su threads

https://www.threads.net/@jamesgunn/post/C85afbwP0Ek?xmt

- PUBBLICITÀ -

Le foto del set non spoilerate sono abbastanza innocue. Oltre a mostrare uno sguardo più dettagliato alla tuta di Superman – Trunks! Cintura gialla! Simbolo a forma di Kingdom Come! – i fotografi non autorizzati hanno immortalato soprattutto il personale del Daily Planet, come il Jimmy Olsen di Skyler Gisondo e il Perry White di Wendell Pierce. Le foto spoiler non verranno descritte qui, come (spoiler) di (spoiler) di Gunn sul set e che interagisce con (spoiler), o il misterioso supercattivo vestito completamente di nero che sembra essere (spoiler).

I dettagli della trama rimangono chiusi nella Fortezza della Solitudine, ma il reboot di Superman non è una storia di origini e racconta “la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas”, secondo una sinossi ufficiale rilasciata quando il film era intitolato Superman: Legacy. “Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img