NerdPool.it Film Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry protagonisti del dramma Causeway

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry protagonisti del dramma Causeway

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry reciteranno nel film prodotto da A24, Causeway. Il dramma, secondo The Wrap, verrà rilasciato su Apple TV+ dopo che lo streamer ha acquisito i diritti di distribuzione.

Jennifer Lawrence, inoltre, produrrà Causeway. La pellicola racconterà la storia di un veterano e delle sue difficoltà a tornare a una vita normale. Il due volte candidato agli Emmy, Brian Tyree Henry, (Atlanta, Eternals) reciterà in un ruolo non ancora specificato.

- PUBBLICITÀ -

Lila Neugebauer si occuperà della regia da una sceneggiatura di Luke Goebel, Elizabeth Sanders e l’autrice di best-seller Ottessa Moshfegh.

Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi sono alla produzione attraverso il loro banner Excellent Cadaver. Causeway è prodotto da IAC Films, IPR.VC, Excellent Cadaver e A24. Lila Neugebauer è la produttrice esecutiva.

- PUBBLICITÀ -

Presto vedremo Brian Tyree Henry in Bullet Train con Brad Pitt. L’attore presterà la sua voce nel film Sony Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo nel 2023. Insieme a Ciarrocchi, Jennifer Lawrence produrrà e reciterà in altri due film per Apple: il film biografico su Elizabeth Holmes di Adam McKay, Bad Blood, e un film biografico senza titolo su Sue Mengers diretto da Paolo Sorrentino. 

Causeway, che segna il debutto alla regia di Lila Neugebauer, arriverà nelle sale di tutto il mondo e su Apple TV+ entro la fine dell’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img