NerdPool.it Film Jurassic World Rebirth: primo sguardo a Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan...

Jurassic World Rebirth: primo sguardo a Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bailey

All’inizio dell’anno è stato annunciato che Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, The Creator) sarà il regista di un nuovo film di Jurassic World per la Universal. L’ultimo capitolo dell’amato franchise è entrato in produzione a giugno e sarà interpretato da grandi nomi come Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey e altri ancora. Oggi è stato rivelato che il film si chiamerà Jurassic World: Rebirth, ed è stato pubblicato il primo poster. La Universal ha anche condiviso due foto con Johansson, Ali e Bailey.

“È nata una nuova era. #JurassicWorldRebirth”, ha scritto l’account ufficiale di Jurassic World nella didascalia del post. Le foto sono visibili qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Cosa aspettarsi da Jurassic World: Rebirth?

Oltre al titolo e alle nuove foto, la Universal ha rilasciato anche una descrizione ufficiale del quarto Jurrasic World. La potete leggere qui: “È nata una nuova era. La prossima estate, tre anni dopo che la trilogia di Jurassic World si è conclusa con ogni film che ha superato il miliardo di dollari al botteghino globale, l’intramontabile serie di Jurassic si evolve in una nuova e ingegnosa direzione con Jurassic World Rebirth”.

Con l’iconica superstar dell’azione Scarlett Johansson, il talento emergente Jonathan Bailey e il due volte vincitore dell’Oscar® Mahershala Ali, questo nuovo capitolo ricco di azione vede un’intrepida squadra in corsa per assicurarsi i campioni di DNA delle tre creature più colossali attraverso terra, mare e aria. Interpretato anche dalle acclamate star internazionali Rupert Friend e Manuel Garcia-Rulfo, il film è diretto dal dinamico visualist Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) da una sceneggiatura dello sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parlerà il film?

Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di quella biosfera tropicale possiedono la chiave di un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
La candidata all’Oscar® Johansson interpreta l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra di esperti in una missione top-secret per assicurarsi il materiale genetico dei tre dinosauri più imponenti del mondo.

Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia civile la cui spedizione in barca è stata rovesciata da dinosauri acquatici predatori, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni. Ali è Duncan Kincaid, il leader più fidato della squadra di Zora; il candidato all’Emmy e vincitore dell’Olivier Award Jonathan Bailey (Wicked, Bridgerton) interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis; il candidato all’Emmy Rupert Friend (Homeland, Obi-Wan Kenobi) è il rappresentante di Big Pharma Martin Krebs e Manuel Garcia-Rulfo (The Lincoln Lawyer, Assassinio sull’Orient Express) interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia di civili naufraghi.

Il cast comprende Luna Blaise (Manifest), David Iacono (The Summer I Turned Pretty) e Audrina Miranda (Lopez vs. Lopez) nel ruolo della famiglia di Reuben. Nel film compaiono anche, come membri delle squadre di Zora e Krebs, Philippine Velge (Station Eleven), Bechir Sylvain (BMF) e Ed Skrein (Deadpool). Jurassic World Rebirth è diretto dal vincitore del BAFTA Edwards da una sceneggiatura di Koepp (La guerra dei mondi), basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Il film è prodotto dal candidato all’Oscar® Frank Marshall e da Patrick Crowley, entrambi produttori di lunga data del franchise di Jurassic e del blockbuster di quest’estate, Twisters. Il film è prodotto esecutivamente da Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img