NerdPool.it Film La domanda sull'MCU che ha lasciato Robert Downey Jr. sbalordito

La domanda sull’MCU che ha lasciato Robert Downey Jr. sbalordito

Nel 2016, Kevin Feige ha reclutato la Sony Pictures per una collaborazione con i Marvel Studios. Che ha permesso a Spider-Man di unirsi al Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War. Ciò significava che il personaggio di Iron Man di Robert Downey Jr. si è presentato a casa di Peter Parker in una scena di quel film, convincendo Spider-Man a unirsi alla sua lotta contro Capitan America. Poiché si trattava di un riavvio di Spider-Man per il MCU nello stesso momento in cui Daredevil e altri spettacoli Marvel stavano uscendo su Netflix, ha sollevato una domanda tra i fan su come Tony Stark sapeva di Spider-Man e se sapeva o meno di altri eroi a New York City.

Durante una conferenza stampa per Captain America: Civil War, eravamo presenti e volevamo andare fino in fondo se Tony Stark fosse a conoscenza o meno di tutto ciò che stava accadendo a New York City. Sei anni dopo, potremmo non ottenere mai quella risposta. Ma Downey Jr. si è comunque divertito a metterla in campo davanti al suo capo Kevin Feige, al regista Anthony Russo e ai co-protagonisti Don Cheadle, Paul Bettany ed Emily VanCamp. Avendo lavorato con lui su progetti prima di Civil War e trascorso molto tempo con l’attore di Iron Man. La futura star di WandaVision Bettany è rimasta scioccata nel vederlo non avere una risposta immediata. “Questa è la prima volta che l’ho visto”, rise Bettany.

- PUBBLICITÀ -

“Ascolta, se ne sai di più su questa roba di me”, ha iniziato a dire Downey Jr.. “Sai una cosa? In effetti, ti abbraccio! Voglio… Dovresti trovare… Dimmi tutto quello che non so! Dammi un’educazione completa. Il che mi riporta a questo punto, Questo è L’illuminazione continua di Tony. Tony è un ragazzo essenzialmente distrutto e narcisista e nel corso di tutti questi film, si è svegliato e se ne è reso conto e sta solo cercando di guarire e diventare una persona migliore, cosa che penso tu veda su tutta la linea per praticamente tutti i personaggi in realtà.”

La clip è stata registrata nel 2016. Ora è stata ripostata dall’account Twitter ufficiale del podcast Phase Zero, dove vengono pubblicati le clip più esclusive, spettacoli dal vivo, notizie e interviste. Puoi trovare tutti i contenuti Marvel sul canale YouTube ufficiale di Phase Zero. Guarda Downey Jr. che discute della domanda su Spider-Man e Daredevil di seguito!

- PUBBLICITÀ -

Più seriamente, gli autori di Captain America: Civil War hanno parlato di come hanno inserito Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe facendo sapere a Tony Stark di lui. “Penso che lo abbia tenuto d’occhio”, ha detto Christopher Markus. “Penso che potrebbe sapere di tutti.”

Per quanto riguarda il fatto che gli sceneggiatori abbiano pensato o meno di inserire personaggi che erano su Netflix in quel momento, non sembrava far parte del piano. Ora, Daredevil apparirà in She-Hulk: Attorney at Law ed Echo dopo essere apparso per la prima volta in Spider-Man: No Way Home. Nel 2024, 18 episodi di Daredevil: Born Again riporteranno il personaggio a un ruolo da protagonista.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img