La seconda stagione di La legge di Lidia Poët sará disponibile su Netflix dal 30 ottobre 2024 e riprenderá le avventure dell’avvocatessa pioniera Lidia Poët, interpretata da Matilda De Angelis.
I fan sono in trepidante attesa per scoprire le nuove sfide che la protagonista, Lidia Poët, affronta. La prima stagione ha riscosso un grande successo, emergendo tra i titoli più apprezzati della piattaforma grazie alla sua rappresentazione della prima donna avvocato in Italia e alle sue lotte per l’uguaglianza di genere.
Al momento, non ci sono annunci ufficiali riguardanti una terza stagione. Tuttavia, dato l’interesse suscitato e il riscontro positivo ricevuto, è probabile che i produttori valutino la continuazione della storia di Lidia. La serie ha dimostrato di avere un ampio seguito e molti sperano che ci siano ulteriori sviluppi nella trama
Fino a quando non ci saranno aggiornamenti da parte di Netflix o del team di produzione, i fan possono godersi la nuova stagione e mantenere vive le aspettative per possibili avventure future di Lidia Poët.
Avete giá letto la recensione in anteprima della seconda stagione? Potete farlo QUI
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.