NerdPool.it Film La star di Harry Potter preferita dai fan si offre di interpretare...

La star di Harry Potter preferita dai fan si offre di interpretare Silente in un reboot televisivo

Il mondo dei maghi si prepara a entrare in un’era completamente nuova, con un reboot di Harry Potter in lavorazione per la HBO. La serie televisiva in live-action sarà lanciata nel 2026 e prevede l’ingaggio di una nuova generazione di attori per interpretare i suoi iconici personaggi. Tuttavia, ci si è chiesti se il cast e la troupe dei film originali di Harry Potter riprenderanno o meno i loro ruoli, e sembra che l’attore di Sirius Black Gary Oldman stia rispondendo a queste teorie. Sebbene Oldman abbia confermato a IndieWire di non essere stato contattato per tornare per il reboot televisivo di Harry Potter, ha suggerito un modo in cui potrebbe interpretare un nuovo ruolo nel processo.

“Adoro Sirius. Non era abbastanza presente. Si è presentato e poi ha attraversato il velo”, ha osservato Oldman, prima di aggiungere: ”Scommetterei i miei soldi che avranno un cast completamente nuovo. Forse tra qualche anno potrei fare Silente”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parlerà il reboot di Harry Potter?

La serie televisiva di Harry Potter coprirà l’intera serie di libri di J.K. Rowling, e i dirigenti hanno già lasciato intendere che sperano che la serie si estenda per un decennio. La Rowling sarà coinvolta in qualche modo nella nuova serie per garantire che “rimanga fedele al suo materiale originale”.

“Abbiamo cercato di essere molto riservati”, ha detto il capo della HBO Casey Bloys a proposito della ricerca di uno showrunner. “Non ci siamo rivolti ad agenzie. Abbiamo un nostro processo interno in cui abbiamo pensato a delle persone, ma non abbiamo voluto uscire allo scoperto. Ora che la notizia è trapelata, inizieremo a lavorare con la Blair Partnership e a rivolgerci al mondo del lavoro”.

- PUBBLICITÀ -

Daniel Radcliffe apparirà nel reboot di Harry Potter?

Come ha dichiarato l’anno scorso a ComicBook la star originale di Harry Potter, Daniel Radcliffe non pensa che tornerà – o probabilmente dovrebbe farlo – nel reboot della HBO.

“Mi sembra di capire che stiano cercando di ricominciare da capo e sono sicuro che chiunque li realizzerà vorrà lasciare il proprio segno e probabilmente non vorrà capire come far fare un cameo al vecchio Harry”, ha confermato Radcliffe all’epoca. “Quindi non lo sto assolutamente cercando in alcun modo. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto eccitato all’idea di passare la torcia. Ma non credo che sia necessario che io la passi fisicamente”.

Come già detto, il reboot televisivo di Harry Potter dovrebbe debuttare su HBO nel 2026.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.