La produzione della quarta e ultima stagione di Superman & Lois di The CW è in corso, e la star della serie Elizabeth Tulloch ha tenuto aggiornati i fan condividendo diverse foto del dietro le quinte sui suoi social, mentre il lavoro sulla serie continua. Martedì scorso, la Tulloch ha condiviso una serie di foto, con uno sguardo al finale di stagione, tra cui una che rivela un sorprendente regista per il terzo episodio della stagione, “Always My Hero“,
“Alcuni scatti della nostra prima settimana di lavoro su Superman & Lois. Fan di Grimm e A Million Little Things, passate il dito per una sorpresa”, ha scritto Tulloch.
QUI il post.
Le varie foto mostrano la Tulloch nei panni di Lois, ma la rivelazione è che il regista del terzo episodio è sarà David Giuntoli. Giuntoli non è stato solo la star di Grimm e A Million Little Things, ma è anche il marito della Tulloch nella vita reale.
È interessante notare che Giuntoli non è nuovo alla DC. In passato ha doppiato Batman/Bruce Wayne nei film d’animazione Batman: The Doom That Came to Gotham e Batman: Soul of the Dragon.
La quarta stagione di Superman & Lois vedrà alcuni grandi cambiamenti
Nella quarta stagione di Superman & Lois ci saranno dei cambiamenti. Poco dopo il rinnovo della serie infatti, è stato confermato che il cast sarebbe stato ridotto, con Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo) retrocessi a ruoli ricorrenti o di guest star.
Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch, Michael Bishop (Jonathan Kent) e Alex Garfin (Jordan Kent) rimarranno tutti series regular, mentre Michael Cudlitz (Lex Luthor) sarà promosso a series regular per la stagione finale.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.