L’acclamata serie a fumetti di Lady Killer sarà adattata da Netflix in un lungometraggio. Blake Lively è stata scelta per interpretare Josie Schuller, mentre Diablo Cody si occuperà della sceneggiatura. Tuttavia, la piattaforma è ancora alla ricerca di un regista per il film.
Lady Killer è stato scritto da Joëlle Jones e Jamie S. Rich. Jones ha anche illustrato la serie mentre Laura Allred ha lavorato come colorista. Il fumetto è incentrato su una casalinga degli anni ’50 di nome Josie Schuller (Lively) che ha un oscuro segreto. Sebbene incarni tutti gli stereotipi di una casalinga amorevole, è segretamente un killer a contratto per un’organizzazione mafiosa locale. Con suo marito che inizia a sospettare dove va di notte e il suo capo che perde fiducia nel suo lavoro, Josie potrebbe diventare un bersaglio.
La serie a fumetti è stata accolta in maniera positiva della critica quando è stata pubblicata per la prima volta nel 2015. Nel 2016, è stata nominata per un Eisner Award per la migliore serie limitata.
Lady Killer è solo uno dei primi accordi in corso tra Netflix e Dark Horse. L’accordo ha avuto successo finora, con l’adattamento di The Umbrella Academy che è uno dei programmi più visti dello streamer.
Netflix non ha fissato una data di uscita per il film.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.