Gli episodi dell’anime di Naruto per il 20° anniversario potrebbero uscire presto, secondo un nuovo aggiornamento! Nell’ambito dei festeggiamenti per il 20° anniversario della prima edizione dell’anime di Naruto in Giappone lo scorso anno, il franchise è tornato per una celebrazione di massa. Il creatore originale Masashi Kishimoto non solo è tornato alla serie per condividere una nuova storia manga one-shot dedicata al padre di Naruto, Minato Namikaze, ma l’anime Naruto ha condiviso una serie di promo e altro materiale che mostra gli episodi classici in un modo completamente nuovo. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui.
Nell’ambito di questo importante anniversario, Naruto ha anche annunciato che l’anime originale sarebbe tornato per una serie di nuovi episodi speciali che seguiranno l’incarnazione originale del Team 7 in una nuova missione. Ma la scorsa estate, purtroppo, è stato annunciato che questi episodi sono stati rinviati a tempo indeterminato senza che si sapesse quando sarebbero potuti uscire in futuro. Ma secondo un nuovo aggiornamento di Ichiro Ishikawa, dirigente di TV Tokyo, questi nuovi episodi di Naruto sono ancora in programma per un’uscita entro l’anno fiscale.
Quando tornerĂ l’anime classico di Naruto?
Come notato da @WSJ_manga su X, la recente sessione Q&A dei risultati finanziari di TV Tokyo con Ichiro Ishikawa ha rivelato che l’anime del 20° anniversario di Naruto sarĂ “trasmesso durante l’anno fiscale in corso per commemorare il suo 20° anniversario”. Sebbene si tratti ancora di una finestra di uscita piuttosto ampia, questo è il primo aggiornamento importante sulla sua potenziale uscita da quando è stato messo in pausa la scorsa estate. Ma la finestra dell’anno fiscale è piuttosto ampia e potrebbe significare che i nuovi episodi del 20° anniversario di Naruto andranno in onda verso la fine dell’anno, o addirittura prima del marzo 2025, quando l’anno fiscale in corso si concluderĂ
Quando andrĂ in onda, ci sono ancora alcuni grandi interrogativi che i fan hanno sul nuovo progetto. Inizialmente era stato annunciato che si trattava di quattro episodi speciali la cui messa in onda era prevista per lo scorso autunno. Il ritorno dell’anime originale di Naruto come parte della celebrazione di questa pietra miliare, i teaser precedenti lo avevano presentato come “I membri del Team 7 pre-Shippuden – Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi – appaiono nel teaser visivo.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.