Finalmente la Warner Bros Pictures ha rilasciato Barbie, per permettere agli spettatori di guardarla a casa. Sperano riscuota lo stesso successo che ha avuto al botteghino. Barbie è diventato rapidamente il film di maggior incasso dell’anno, ha superato il miliardo di dollari al botteghino. Ci sono anche piani per Mattel di iniziare a pubblicare film live-action basati sulla loro gamma di giocattoli, ci chiediamo quale sarà il prossimo. Con i film rilasciati per l’home media buyers, ci sono sono sempre scene cancellate che vengono rilasciate.
Rodrigo Prieto rivela le scene cancellate di Barbie
Per collegarsi a ciò, in un’intervista, il direttore della fotografia di Barbie, Rodrigo Prieto, rivela alcune delle scene cancellate del film.
“Ci sono stati molti momenti che sono finiti sul pavimento della sala di montaggio“, ha rivelato Prieto. “Ci sono molte cose che immagino inizieranno a venire fuori”. “C’è stato un piccolo momento in più dove Helen Mirren poi blocca la telecamera. Non posso dire di più”.
“Abbiamo fatto questa ripresa su Allan che emulava Jaws. E’ terrorizzato quando Ken colpisce un onda e poi vola in aria. C’è un momento in cui l’ufficiale di polizia vede qualcuno che viene mangiato nell’acqua. La telecamera fa questo push-in, è una mossa in cui usi uno zoom e ti avvicini al personaggio mentre allo stesso tempo esegui lo zoom indietro. L’effetto è che lo sfondo cambia l’inquadratura e la sue performance erano molto drammatiche“. Ha aggiunto il direttore della fotografia di Barbie.
Di cosa parla Barbie?
In Barbie, vivere a Barbie Land significa essere un essere perfetto in un posto perfetto. Salvo che tu non abbia una vera e propria crisi esistenziale. Dalla scrittrice e regista nominata all’Oscar Greta Gerwig arriva Barbie, che è già arrivata nei cinema. Barbie vede protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie e Ryan Gostling nei panni di Barbie e Ken, insieme ad America Ferrera, Kate MCKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.
Nel film recitano anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, vincitrice del Grammy Award, la cantautrice Dua Lipa e la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren. Grewig ha diretto Barbie da una sua sceneggiatura e del candidato all’Oscar Noah Baumbach, basta su Barbie della Mattel.
Continuate a seguire NerdPoll per altre notizie sul film Barbie!
Cosa ne pensate delle scene cancellate del film Barbie? Fatecelo sapere nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.