Anche se il Marvel Cinematic Universe è giunto alla sua quinta fase e a metà della sua Saga del Multiverso, il futuro della narrazione del franchise è in evoluzione. Jonathan Majors sarà presto processato per aggressione domestica e i rapporti suggeriscono che i Marvel Studios si allontaneranno dal ruolo principale di Majors, quello di Kang il Conquistatore, il cattivo che dovrebbe essere il grande protagonista dei prossimi film del MCU.
Nonostante i problemi legali di Majors, il produttore di Loki Kevin Wright ha dichiarato che la serie non ha subito alcun cambiamento. Anzi, Wright ha ribadito che la serie è stata il primo progetto dei Marvel Studios a non essere stato sottoposto a reshooting.
“No, nulla ha influito sul nostro finale. Credo di averlo già detto altrove quando la serie è stata lanciata, la storia che è sullo schermo è quella che avevamo deciso di realizzare, quindi nessuno ci ha detto che dovevamo collegarci o preparare qualcosa per il futuro. Si trattava di finire la storia che avevamo iniziato”, racconta Wright.
E aggiunge: “Per quanto riguarda la direzione che prenderà i film, non posso dirlo e non perché io sia schivo, non facciamo parte di questi progetti. Quello che vorrei dire è che so che Michael Waldron ci sta lavorando e ovviamente ama questo mondo che ha contribuito a creare. E no, voglio dire che la minaccia che abbiamo stabilito alla fine è che la guerra multiversale arriverà . Sylvie sta solo dicendo: “Lasciaci una possibilità ”. Spero che la gente continui a seguirla, perché mi piacerebbe vedere quale sarà la sua storia”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.