Poche ore fa, Netflix ha condiviso sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer di Lucifer 6. Ma non è tutto. A sorpresa, nei secondi conclusivo del video, ecco comparire anche la data di arrivo di questa sesta ed ultima stagione della serie con protagonista Lucifer Morningstar (Tom Ellis).
Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 10 settembre 2021! Ecco il trailer con l’annuncio in lingua originale (trovate quello in italiano in fondo all’articolo):
LEGGI ANCHE:
- Le anticipazioni su Lucifer 6
- Rivedremo QUEL personaggio? Le parole dell’attore
- Lucifer 5×10, alcune curiosità sull’episodio musical
L’evoluzione di Lucifer
Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni.
Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.
Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.