Per celebrare il 50° anniversario della serie Lupin Terzo e il 40° anniversario del manga Occhi di Gatto, i due mega franchise manga si uniranno per un anime Amazon Original il prossimo anno. Il primo teaser trailer e le immagini di Lupin the Third Vs. Cat’s Eye sono stati rilasciati insieme ai dettagli sullo staff e sui membri del cast.
L’anime in computer grafica vedrà il ritorno di Kanichi Kurita nei panni del protagonista Arsenio Lupin III, insieme a Keiko Toda che tornerà a vestire i panni di Hitomi Kisugi dall’originale anime televisivo degli anni ’80 Cat’s Eye e dal film del 2019 City Hunter: Shinjuku Private Eyes, che ha visto il trio di ladri incrociarsi con la serie altrettanto popolare.
A dirigere Lupin the Third Vs. Cat’s Eye sarà la coppia dietro al film anime Godzilla: Planet of the Monsters e ai suoi sequel Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con la vice direzione di Keisuke Ide (Ajin), i character design di Haruhisa Nakata (ANONYMOUS;CODE) e Junko Yamanaka (direttore dell’animazione di Lupin the 3rd Part 6) e sulla base di una sceneggiatura scritta da Shuji Kuzuhara (Go! Anpanman: Dororin and the Ghost Carnival). L’animazione è prodotta da TMS Entertainment.
Lupin III Vs. Occhi di gatto uscirà nel 2023 su Amazon Prime Video in tutto il mondo.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.