Durante la preparazione di Mad Max: Fury Road, il regista George Miller ha trascorso molto tempo a sviluppare il personaggio dell’Imperatore Furiosa, tanto da essere in grado di trasformare tutto quel lavoro di preparazione nel film prequel Furiosa: A Mad Max Saga. Miller ha anche trascorso del tempo esplorando ciò che Max di Tom Hardy aveva fatto nell’anno precedente a Fury Road, con Miller che ha confermato di essere ancora interessato a trasformare quell’avventura in un film, anche se ha anche notato che la storia attualmente esiste come racconto. Il fatto che Miller vada avanti o meno con il prequel di Fury Road dipende da quanto bene si esibirà Furiosa.
“No, è ancora un racconto e stiamo lavorando alla sceneggiatura”, ha rivelato Miller al podcast Happy Sad Confused riguardo se ci sia stato uno sviluppo sostanziale nella storia. “Di queste cose, non mi piace davvero parlarne. Ho visto così tanti film che vorresti fare… ho scoperto che spesso è meglio non parlarne.”
Nonostante non volesse esagerare nel parlare del film, Miller ha spiegato come il suo film Wasteland si sarebbe paragonato al tono generale di Fury Road vs. Fury Road, suggerendo che apparentemente sarebbe caduto da qualche parte tra l’ambito del film. due film.
“Direi che c’è sicuramente molta azione, ma è anche una saga. È una storia lunga un anno”, ha spiegato il regista. “Fury Road è avvenuto in tre giorni e due notti, non so quante ore siano, ma si può quasi dire che il primo atto, parte del secondo atto, il terzo atto si svolgono per lo più in tempo reale. È abbastanza un paio di cose diverse rispetto, ad esempio, a Furiosa, sto ancora cercando di capire cosa fare, ma sto semplicemente aspettando di vedere l’accoglienza di Furiosa e se tutto andrà bene, andremo avanti. “
Anche se Furiosa sta ottenendo recensioni entusiastiche da parte del pubblico e della critica, queste reazioni non si sono ancora tradotte in un successo finanziario, incassando solo 24 milioni di dollari nel fine settimana di apertura rispetto ai 45,4 milioni di dollari di Fury Road.
Ambientato più di un decennio prima degli eventi di Mad Max: Fury Road, Furiosa: A Mad Max Saga esplora come Furiosa fu rapita dalla sua casa nel Luogo Verde di Molte Madri dal perfido Signore della Guerra Dementus e dalla sua Orda di Motociclisti. Mentre Dementus e Immortan Joe si contendono il controllo della terra desolata, Furiosa deve sopravvivere a ogni sfida che si trova di fronte mentre cerca vendetta contro i suoi rapitori mentre torna a casa.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.