La conclusione di Venom War darà a Venom un nuovo look. La nuova serie evento è iniziata da poco e nel numero di esordio ha già lanciato ai lettori un’importante sorpresa: Spider-Man si è riunito con il simbionte Venom. Ma la Venom War è soprattutto una battaglia tra padre e figlio, con Eddie Brock e Dylan Brock che si contendono il possesso esclusivo del nome Venom. Alla Venom War parteciperanno diversi eroi e cattivi come Spider-Man, Vedova Nera, Deadpool, Carnage, l’Agente Anti-Venom, Red Goblin e altri ancora, e la Marvel ha annunciato che chi uscirà dall’evento come Venom avrà un costume aggiornato. La Marvel ha pubblicato un teaser per Venom War #5 di novembre, il numero finale dell’evento realizzato dallo scrittore Al Ewing e dall’artista Iban Coello. “Il vincitore di Venom War emerge con un look tutto nuovo!”, si legge nel comunicato stampa. “VENOM WAR di Al Ewing e Iban Coello si conclude a novembre. Il vincitore dello scontro con il simbionte debutterà con un look tutto nuovo. Tenete d’occhio questa settimana per ulteriori dettagli!”.
La figura sulla copertina di Venom War #5 è oscurata, ma sembra avere artigli affilati sulle mani con un qualche tipo di mantello o viticci del simbionte che escono dalla schiena o dalla zona delle spalle. Non c’è molto da dedurre dalla grafica, se non che chiunque sia il nuovo Venom avrà una certa massa e muscolatura, in linea con il tema di Venom di quando Eddie Brock si legò per la prima volta al simbionte.
Di cosa parla Marvel’s Venom War?
“L’ULTIMO VENOM IN PIEDI! Il simbionte Venom si è legato sia a Eddie Brock che a suo figlio Dylan in momenti diversi. Ora entrambi i Brock sono testa a testa, determinati a diventare l’unico, vero Venom!”. La descrizione della Marvel di Venom War recita. “Padre contro figlio in una resa dei conti che minaccia di spaccare il mondo! Dai campioni di talento dei pesi massimi Ewing e Coello arriva una Battaglia per il ‘Biote come non l’avete mai vista!”.
“Questo è ciò che abbiamo costruito fin dall’inizio di questa odissea selvaggia e fuori dal comune del simbionte – il fatidico confronto tra padre e figlio!”. ha spiegato lo scrittore di Venom Al Ewing. “E dove è meglio se non all’interno del quadrato del cerchio? E chi meglio del mio vecchio amico Iban Coello può portare sulla pagina questa epopea tutta azione? Ve lo dico io, credente: questa è una violenza di Venom veemente e variegata come mai si era vista, e solo un ospite potrà indossare il simbionte quando la polvere si poserà! Chi sarà?”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.