NerdPool.it In Evidenza Marvel: il nuovo trailer delle serie Disney mostra Daredevil e Wonder Man

Marvel: il nuovo trailer delle serie Disney mostra Daredevil e Wonder Man

I fan della Marvel hanno appena potuto dare un’occhiata ai prossimi spettacoli di Disney+, tra cui Daredevil: Born Again e Wonder Man. Martedì scorso, i fan che hanno effettuato l’accesso a Disney+ e hanno selezionato i contenuti Marvel (in particolare Agatha All Along), hanno ricevuto un filmato che pubblicizza le novità della programmazione Marvel della piattaforma, tra cui l’arrivo di Deadpool & Wolverine sulla piattaforma il 12 novembre, la terza stagione di What If…? il 22 dicembre e le offerte per il 2025. Potete vedere il teaser qui sotto.

Come già rivelato in precedenza, il teaser conferma che Your Friendly Neighborhood Spider-Man arriverà il 29 gennaio, Daredevil: Born Again il 4 marzo, Eyes of Wakanda il 6 agosto, Marvel Zombies nell’ottobre 2025 e Wonder Man nel dicembre 2025. L’aspetto forse più interessante del teaser è che ci viene mostrato quello che sembra essere il primo filmato di Wonder Man, uno degli show che rientrano nel nuovo programma Marvel Spotlight. Il filmato di Wonder Man sembra anche confermare ciò che Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha detto in precedenza, ovvero che la serie sarà diversa da tutto ciò che è stato fatto finora.

- PUBBLICITÀ -

“La Marvel è la Casa delle Idee, è sempre stata la Casa delle Idee e spero che saremo sempre la Casa delle Idee. Il che significa portare nuove trame e nuovi personaggi in nuovi luoghi. A volte avranno successo e a volte no”, ha detto Feige in precedenza. “Quando si smette di provare, ci si atrofizza e l’intero progetto cade su se stesso. Credo che si tratti di provare a raccontare storie nuove e uniche in modi diversi. Abbiamo uno show in arrivo di cui abbiamo parlato pochissimo, chiamato Wonder Man, di cui non parlerò molto nemmeno oggi, se non per dire che è estremamente diverso da quello che abbiamo fatto in precedenza”.

Wonder Man è interpretato da Yahya Abdul Mateen II nel ruolo di Simon Williams, Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery, Demetrius Gross nel ruolo di Eric Williams e Ed Harris nel ruolo di Neal Saroyan. Inoltre, Lauren Glazier, Josh Gad e Byron Bowers sono stati scritturati in ruoli non rivelati. Anche se non abbiamo dettagli su cosa tratterà esattamente la serie Wonder Man, il filmato del teaser ci mostra il Simon Williams di Mateen che fa il provino per il ruolo di Wonder Man, mentre lo Slattery di Kingsley a un certo punto gli dice che entrambi hanno molto in ballo e che non devono sbagliare.

- PUBBLICITÀ -

Il teaser dà anche una rapida occhiata a Ironheart e alla migliore immagine di Daredevil. Quest’ultimo suggerisce quanto sia diverso il mondo della prossima serie rispetto a quello che abbiamo visto in precedenza di Daredevil.

“Questi personaggi sono maturati. L’universo è diverso da quello che era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata. Matt e Wilson sono cambiati e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima”, ha dichiarato Brand Winderbaum, responsabile dello streaming di Marvel Television. “Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda. C’è un intero gioco di politica in gioco”.

Come già detto, Your Friendly Neighborhood Spider-Man arriverà il 29 gennaio, Daredevil: Born Again il 4 marzo, Eyes of Wakanda il 6 agosto, e Marvel Zombies nell’ottobre 2025 e Wonder Man nel dicembre 2025, tutti su Disney+.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!