NerdPool.it Serie TV Marvel: la serie Vision dovrebbe iniziare la produzione il prossimo anno

Marvel: la serie Vision dovrebbe iniziare la produzione il prossimo anno

La serie Vision della Marvel non arriverà su Disney+ fino al 2026, ma la star Paul Bettany ha appena rivelato un aggiornamento importante sull’attesissima serie. Parlando con The Hollywood Reporter, Bettany ha spiegato che la serie dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno e che è entusiasta, ma ha anche rivelato di stare seguendo la serie spin-off di WandaVision, Agatha All Along — perché ha molto da “imparare” per la realizzazione della serie su Visione.

“Amo questa serie. La amo e sono così orgoglioso di [Jac Schaeffer, la showrunner] e la guarderò di nuovo perché c’è tanto da imparare per il mio contributo alla serie,” ha detto Bettany quando gli è stato chiesto di Agatha All Along.

- PUBBLICITÀ -

La serie Vision della Marvel — conosciuta anche come Vision Quest, anche se non ha ancora un titolo ufficiale — sarà il secondo spin-off di WandaVision. La serie riprenderà dagli eventi di WandaVision, dove si è visto il corpo robotico bianco di Visione allontanarsi alla ricerca della propria identità. Quando la serie è stata annunciata, Jac Schaeffer, creatrice di Agatha All Along, era stata indicata come showrunner, ma all’inizio di quest’anno è stato annunciato che sarebbe stato invece Terry Matalas a ricoprire il ruolo.

“Non sono coinvolta,” ha confermato Schaeffer. “Auguro davvero il meglio a loro. Paul è un caro amico ed è una persona straordinaria. Questo personaggio è suo, quindi non sono coinvolta, ma faccio il tifo per la serie.”

- PUBBLICITÀ -

A parte la conferma di Schaeffer che non è coinvolta, non ci sono ancora molti dettagli sulla serie Vision. È stato confermato che James Spader tornerà a interpretare Ultron. L’attore aveva dato voce al villain in Avengers: Age of Ultron. Recentemente, la serie ha aggiunto anche Todd Stashwick, star di Star Trek: Picard e 12 Monkeys, nel ruolo di “un assassino sulle tracce dell’androide [titolo] e della tecnologia che possiede.”

Come influirà Agatha All Along sulla serie Vision? Non avendo ancora dettagli concreti su Vision, non è chiaro quanto Agatha All Along influenzerà la serie. I commenti di Bettany sul riguardare Agatha All Along potrebbero semplicemente riferirsi ad alcune delle grandi rivelazioni della serie — in particolare che Billy è vivo — piuttosto che a una connessione diretta con la trama. Detto questo, poiché è possibile che la serie Vision si ispiri alla storia Vision Quest dei fumetti West Coast Avengers degli anni ’80, e data la possibilità che in Agatha All Along potrebbe tornare Wanda Maximoff/Scarlet Witch — una delle teorie principali è che Wanda tornerà, in qualche modo, alla fine della serie — esistono molti modi per collegare Agatha All Along, WandaVision, e la futura serie di Vision.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!