L’assenza dei Marvels al Super Bowl LVII ha lasciato molti fan del Marvel Cinematic Universe frustrati e delusi.
In seguito alle voci secondo cui il sequel di Captain Marvel avrebbe rilasciato il primo trailer durante l’evento, molti fan si sono sintonizzati sperando di poter dare un’occhiata al prossimo film di supereroi. Mentre diversi trailer di film di alto profilo come Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Flash sono stati proiettati durante il Super Bowl, ma Marvels non hanno fatto la loro comparsa. Molti fan si sono riversati sui social media per esprimere la loro irritazione, lamentando la mancanza di materiale promozionale.
Sebbene al momento si sappia ben poco della trama di The Marvels, l’entusiasmo per il progetto è cresciuto costantemente dopo la conclusione della serie Disney+ Ms. Marvel. Durante i momenti conclusivi dello show, la protagonista Kamala Khan (Iman Vellani) viene portata via in un luogo sconosciuto dopo essersi apparentemente scambiata con Carol Danvers, alias Captain Marvel (Brie Larson). La natura dell’incidente che ha coinvolto i due personaggi è attualmente sconosciuta, ma molti fan sospettano che la scena post-credits porterà direttamente alla narrazione di The Marvels.
Gli appassionati stanno anche discutendo su come Monica Rambeau (Teyonah Parris) entrerà nella storia. Dopo aver ottenuto i suoi poteri durante gli eventi di WandaVision, l’eroina non è ancora tornata nel MCU. È stato ampiamente ipotizzato che il personaggio adotterà il nome di Photon per The Marvels, ma questo non è ancora stato confermato. Nonostante ciò, la regista di The Marvels Nia DaCosta ha spiegato che la dinamica tra Carol e Monica sarà inizialmente tesa.
Mentre Carol e Monica devono ritrovare il loro rapporto dopo tutto questo tempo di lontananza, abbiamo Ms. Marvel, che idolatra Carol come faceva Monica quando era più giovane, quindi abbiamo queste due adulte che devono riconciliare il loro rapporto…” ha spiegato DaCosta. Tuttavia, mentre questa dinamica potrebbe essere difficile per la coppia, Capitan Marvel dovrà apparentemente affrontare altri suoi demoni personali.
“La prima era la storia delle origini di chi è lei”, ha detto la Larson. “Ora, si sta scavando in alcune complessità, che c’è molto di più in lei. Ci sono parti che non sono così belle di lei, e possiamo vedere che un eroe non è una persona che prende sempre tutte le decisioni giuste”. Resta da vedere come questo si evolverà nella storia.
The Marvels arriverà nelle sale il 28 luglio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.