Il tanto atteso Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 è stato presentato in anteprima mondiale a Roma lunedì sera e il pubblico ha finalmente potuto vedere l’attesissimo prossimo film del popolarissimo franchise di Mission: Impossible e, a giudicare dalle prime reazioni sui social media, l’attesa è valsa la pena. Il film, che uscirà nelle sale il 12 luglio, viene descritto come “fenomenale” ed “esilarante”, con un elogio particolare per Hayley Atwell, che viene descritta da molti come una che ruba ogni scena in cui si trova.
“Per Hayley esistere in un franchise in cui altre donne sono arrivate e hanno fatto dichiarazioni, abbiamo detto ‘beh, non può essere così’. Non vogliamo che Hayley sia una ripetizione di nessun personaggio precedente”, ha detto il regista Christopher McQuarrie a proposito del personaggio della Atwell. “Cosa rimane? Cosa c’è di unico e di nuovo? Abbiamo scritto una scena su come immaginavamo che fosse la scintilla di quel personaggio, ed è quello che Hayley è venuta a leggere. Abbiamo scoperto un’energia che Hayley aveva, in particolare un’energia con Tom. Non è una vibrazione, è letteralmente una vibrazione. La sentivi e ti dicevi: “Non so cosa fare di questa persona””.
Che cos’è Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1?
Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, che uscirà nelle sale il 12 luglio. È l’inizio della fine per il franchise ricco d’azione, poiché Cruise si riunisce con il collaboratore di lunga data e regista Christopher McQuarrie per nuove acrobazie mozzafiato. Hunt e i suoi alleati Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg) cercano di rintracciare una nuova arma in grado di distruggere il mondo. Gli attori Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales si uniscono al cast dell’ultimo capitolo della serie Mission: Impossible, che si concluderà con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2.
“Fenomenale”
“Fantastico”
Hayley Atwell ruba ogni scena
Un altro vincitore
Uno spettacolo di dimensioni colossali
Pazzo e intenso
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.