Mission: Impossible si sta preparando a rilasciare un altro capitolo del franchise, e in realtà si tratta della prima parte di un doppio episodio. Mission: Impossible: Dead Reckoning Part One è già nelle sale ed è stato distribuito con alcune delle migliori reazioni dell’anno per un film di successo. Non solo Mission: Impossible: Dead Reckoning Part One non solo è uno dei film meglio recensiti dell’anno, ma è anche il film con Tom Cruise con il rating più alto di tutti i tempi, il che è già molto per una delle ultime star del cinema. Il film sembra avere tutte le carte in regola. Acrobazie, azione e una trama da urlo. Ma una delle cose che non ha è Angela Bassett. Secondo una nuova intervista rilasciata a Variety, il regista Christopher McQuarrie ha rivelato quale avrebbe potuto essere il ruolo della Bassett in Mission: Impossible: Dead Reckoning Part One e ha anche anticipato il suo ritorno in Mission: Impossible: Dead Reckoning Parte Seconda.
“È stato interessante”, ha detto McQuarrie in una recente intervista al trade. “Sarebbe stata il capo della CIA. Sarebbe stata in quella stanza con tutti gli altri capi della comunità dei servizi segreti e… non abbiamo finito con Angela Bassett. Angela è troppo favolosa. Non si potrebbe mai lasciar scappare Angela. C’è sempre un piano per il futuro”.
Cosa succede in Mission: Impossible – Dead Reckoning Prima Parte?
Tom Cruise torna a vestire i panni dell’iconico eroe d’azione Ethan Hunt nel settimo capitolo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, che arriverà nelle sale la prossima settimana. È l’inizio della fine per il franchise ricco d’azione, poiché Cruise si riunisce con il regista e collaboratore di lunga data Christopher McQuarrie per nuove acrobazie mozzafiato. Hunt e i suoi alleati Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg) cercano di rintracciare una nuova arma in grado di distruggere il mondo. Gli attori Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales si uniscono al cast dell’ultimo capitolo del franchise di Mission: Impossible, che si concluderà con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte seconda.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One arriverà nelle sale il 12 luglio con il sequel Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two, le cui riprese sono già in corso e che dovrebbe arrivare nelle sale il 28 giugno 2024, ma che potrebbe subire un ritardo a causa dello sciopero in corso della WGA. Restate sintonizzati su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti sulla serie di film di Mission: Impossible non appena ne verremo a conoscenza!
Che cosa ne pensate di questa provocazione di Angela Bassett?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.