NerdPool.it Anime My Hero Academia: il promo del nuovo episodio mostra una svolta sorprendente

My Hero Academia: il promo del nuovo episodio mostra una svolta sorprendente

La stagione 7 di My Hero Academia si sta concludendo con la guerra finale tra gli eroi e i cattivi, e il primo sguardo al prossimo episodio ci fa capire come le cose inizieranno a tornare a favore degli eroi. Finora è stata una strada difficile per gli eroi, perché se da un lato sono riusciti ad avere la meglio sui cattivi separandoli in campi di battaglia diversi, dall’altro i risultati degli scontri successivi si sono conclusi in modo molto diverso da quello sperato dagli eroi. Ma finalmente sembra che per una volta non tutte le speranze siano perdute. 

Dopo che Shigaraki, All For One, Dabi e Toga hanno perso contro gli eroi, le cose sono tornate a loro favore, poiché i cattivi hanno messo in atto le loro rispettive mosse finali per porre fine agli scontri una volta per tutte. Sembrava davvero una situazione senza speranza, dato che la battaglia è invasa da copie di Twice (grazie a Toga che ha copiato il sangue del defunto cattivo) e Shigaraki sta diventando sempre più forte. Ma nel promo del prossimo episodio della stagione 7 di My Hero Academia, “Hopes”, la speranza sta finalmente tornando agli eroi.

- PUBBLICITÀ -


L’episodio 17 di My Hero Academia Stagione 7 si intitola “Hopes” e sarà trasmesso in anteprima in Giappone sabato 14 settembre e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll. Il promo dell’episodio lo descrive così: “Il proiettile sparato da Lady Nagant trafigge Shigaraki. E non si tratta solo di lei. Gli eroi professionisti, tutti i partecipanti al corso per eroi e al corso commerciale di U.A. si uniscono di nuovo alla lotta! Tutti i loro desideri diventano una catena di speranza che inizia a diffondersi”. È possibile recuperare tutti gli episodi andati in onda finora anche su Crunchyroll. 

La stagione 7 di My Hero Academia terminerà presto la sua serie di nuovi episodi per l’estate, e questo significa che presto raggiungeremo un punto di arresto in questa guerra finale tra le parti. Ogni nuovo episodio ha un suo flusso e riflusso, in cui ogni momento sembra portare i combattimenti alla fine, solo che un nuovo colpo di scena scuote ulteriormente le cose e fa proseguire gli scontri. Si tratta solo di vedere quale parte ha ancora degli assi nella manica in ogni episodio, mentre continua la lotta disperata.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img