Naruto sta per celebrare il 20° anniversario della prima edizione dell’anime, e festeggia con regalando ai fan un primo sguardo al nuovo manga di Minato Namikaze del creatore originale di Naruto!
Con la celebrazione del 20° anniversario di Naruto, sono stati avviati molti progetti interessanti. Non solo l’anime tornerà con un nuovo speciale nel prossimo futuro, ma anche il creatore originale di Naruto tornerà al franchise con una nuova storia che è stata votata dai fan di tutto il mondo.
Il creatore della serie, Masashi Kishimoto, sta per tornare con la sua prima storia one-shot del manga dopo molti anni, con uno speciale dedicato a Minato, il padre di Naruto Uzumaki. Dopo che Minato è stato votato come il personaggio più popolare del franchise dai fan di tutto il mondo, il premio speciale per il personaggio è stato un nuovo manga one-shot dedicato a lui. Con il nuovo manga di Minato in arrivo sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel corso del mese di luglio, Naruto ha rilasciato un primo sguardo a ciò che ci attende.
Cosa c’è da sapere sul nuovo manga di Minato
Intitolato Naruto Gaiden: Uzu no Naka no Tsumujikaze (il cui titolo ufficiale in inglese deve ancora essere annunciato), il nuovo one-shot del manga di Minato Namikaze sarà di 55 pagine e uscirà sul numero del 18 luglio della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha (che, curiosamente, coincide con il 55° anniversario di Shonen Jump). Come riportato nel sito ufficiale di Naruto, la Shueisha ha presentato il nuovo one-shot di Minato come segue: “questa è la storia di Minato Namikaze, che si è piazzato al primo posto nella votazione mondiale di popolarità dei personaggi”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.