Dicembre è un mese di attesa continua. Non solo per il Natale e il Capodanno, con tutto il loro carico di festeggiamenti, ma anche per l’arrivo di MasterChef Italia, l’appuntamento imperdibile che segna la fine dell’anno. Quest’anno, la data da segnare in rosso sul calendario è giovedì 12 dicembre. A ricordarcelo sono proprio i tre giudici – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – nello spot natalizio appena rilasciato, che dà ufficialmente il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.
Ecco lo spot:
Per celebrare il ritorno del programma Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy, i giudici entrano nel pieno spirito delle feste: i pacchi regalo diventano Mystery Box, le decorazioni dell’albero si trasformano nelle Golden Pin e le luci natalizie illuminano la temibile scritta “Pressure Test.” Ma una cosa resta invariata: la promessa di essere più buoni. Antonino e Giorgio promettono di esserlo con i concorrenti, mentre il severo Bruno, ovviamente, no.
La campagna pubblicitaria è stata ideata da Sky Creative Agency Italia.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.