One Piece di Netflix è a dir poco un miracolo. Per anni, Hollywood non è riuscita a ottenere successi con gli anime in live-action, a parte qualche rara eccezione. L’anno scorso, l’adattamento live-action di One Piece ha cambiato le carte in tavola: la serie ha ottenuto recensioni entusiastiche nonostante le sue dimensioni ambiziose. Ora, una seconda stagione è in lavorazione e un nuovo rapporto suggerisce che One Piece ha fissato un nuovo ordine di episodi.
L’aggiornamento proviene da OP Netflix Fan, una pagina dedicata a tutto ciò che riguarda l’anime live-action. Non molto tempo fa, la pagina ha ottenuto nuovi dettagli sul bando di casting inviato per la seconda stagione di One Piece di Netflix e ha notato una nota curiosa.
Se la notizia è vera, One Piece di Netflix avrà otto episodi. Naturalmente, non ci è stata data alcuna notizia ufficiale in merito. La serie live-action dovrebbe iniziare la produzione della seconda stagione quest’estate, quindi Netflix ha ancora molta strada da fare prima che la seconda stagione di One Piece sia pronta.
Tuttavia, un ordine di otto episodi non è sorprendente. La prima stagione di One Piece aveva otto episodi e riusciva a coprire l’intera saga di East Blue. L’unico problema che i fan vedono nella seconda stagione è la vastità degli archi di One Piece. La saga degli Arabasta è piuttosto estesa, quindi i fan si chiedono ancora una volta come possano otto episodi coprire tutte le parti più importanti. Ma sulla scia del successo della prima stagione, One Piece si è guadagnato la fiducia del pubblico quando si tratta di narrazione.
Se non siete ancora al corrente di One Piece, la serie live-action è in streaming su Netflix, mentre l’anime di successo è in corso. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale di One Piece qui sotto:
“Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.