Nelle scorse ore, Tecmo Koei e Team Ninja hanno annunciato che Nioh 2 uscirà il 13 marzo 2020 solo su PlayStation 4. Come spesso accade in questi casi, per accompagnare la data di uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer che potete trovare in fondo alla notizia.
Inoltre, come annunciato precedentemente, presto si darà il via ad una sessione di open beta a cui potrete partecipare dal 1 novembre fino al 10. Ovviamente, la beta sarà disponibile gratuitamente su PlayStation Store.
Oltre a tutto ciò, Team Ninja ha rivelato che i giocatori che possiedono i dati di salvataggio del primo Nioh, saranno in grado di utilizzare William – il protagonista – nell’open beta e, presumibilmente nel gioco completo.
L’open beta di Nioh 2 permetterà quindi di affrontare una porzione del gioco (probabilmente una o più missioni), darà accesso alla personalizzazione del personaggio e vi darà l’occasione di provare la nuova arma “Switchblade”.
Qualche dettaglio in più
Fumihiko Yasuda – producer del titolo – dice sul PlayStation Blog: “Non appena inizi la beta, entrerai in un posto chiamato Interim. A differenza del tutorial dojo del titolo precedente, Interim è una zona sicura in cui sarai in grado di scegliere le tue armi, testare le tue mosse di base e passare ai livelli di gioco quando sei pronto”.
Continua dicendo: “Mentre attraversi l’Interim, inizierai il tuo viaggio in una zona chiamata Sunomata. Questa zona è ispirata dal castello di Sunomata, che si narra fu costruito in una sola notte da Hideyoshi. Il risultato è quindi una reinterpretazione della realtà storica con una sana iniezione di avventure Yokai!”.
Stando al Team Ninja, i giocatori che completeranno la beta riceveranno il “Mark of the Demon Slayer” che sbloccherà l’elmetto Kamaitachi dal santuario del gioco.
Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su Nioh 2!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.