Il cast e lo Showrunner Chris Chibnall presenti al San Diego Comicon 2018, dove è stato presentato anche il nuovo promo per Doctor Who 11
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FEc-OQ_oqDk]
Il nuovo promo per Doctor Who 11 è stato presentato durante il San Diego Comic-Con 2018 dove, il cast dell’undicesima stagione con Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo dottore, insieme allo Showrunner Chris Chibnall e allo sceneggiatore Matt Stevens, hanno incontrato i fans.
Il video mostra immagini inedite rispetto al teaser trailer presentato qualche giorno prima (Doctor Who: 41 secondi per mostrare il nuovo dottore e i suoi compagni), qui possiamo sentire la voce fuoricampo del tredicesimo signore del tempo dire: “Tutto questo è nuovo per me. Perciò volete essere i miei migliori amici?”. Inoltre in una scena è addirittura possibile vedere il nuovo cacciavite sonico.
Nuovo dottore, nuovi personaggi
L’interprete del signore del tempo, Jodie Whittaker, ha dichiarato che il nuovo dottore sarà “Energico, un bambino che si meraviglia”.
Tra le domande più interessanti poste alla fine del panel, un ragazzo ha chiesto all’attrice quale fosse stata la creatura più terrificante affrontata nell’undicesima stagione. Per evitare di rivelare troppo e di incorrere in uno spoiler Jodie ha spiegato che Doctor Who 11 sarà diverso da quelli visti in precedenza. Non troveremo nessun personaggio dal passato, non appariranno neanche i conosciutissimi Dalek, né altri mostri già incontrati in precedenza.
Di seguito altre foto dal San Diego Comic-con 2018
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.