Il finale di stagione di Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ con Ewan McGregor e Hayden Christensen, è disponibile su Disney+ da questa mattina. Come promesso da showrunner e produttori, la serie presenta diversi cameo e alcuni graditi ritorni. Questo sesto ed ultimo episodio, in particolare, presenta alcuni grandi ritorni.
Scopriamoli insieme.
L’Imperatore Palpatine
Ian McDiarmid ritorna nei panni dell’Imperatore Palpatine. Il personaggio ricompare come ologramma in un breve dialogo con Darth Vader nella sua fortezza di Mustafar.
Qui-Gon Jinn
Negli ultimi istanti dell’episodio, ecco che ritorna Liam Neeson nei panni del Maestro Jedi Qui-Gon Jinn. Il Jedi ricompare come Fantasma della Forza.
Vi ricordiamo che il prossimo episodio, l’ultimo, è disponibile su Disney+ da oggi mercoledì 22 giugno.
Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!
LEGGI ANCHE:
- Il nuovo spot è tutto dedicato agli Inquisitori
- La sinossi ufficiale della serie Disney+
- Chi è il Grande Inquisitore di Star Wars?
- Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram: “Darth Vader è terrificante”
- Obi-Wan Kenobi: i film, le serie, i fumetti e i videogiochi da recuperare
La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.