L’attesa per il debutto di Star Wars: Obi-Wan Kenobi si è appena allungata di qualche giorno. Disney+, infatti, ha da poco annunciato che la premiere della serie tv è stata posticipata dal 25 al 27 maggio. Dati tutti i vari progetti attesissimi che hanno ottenuto notevoli ritardi negli ultimi due anni, questa è una battuta d’arresto relativamente piccola, con lo stesso Ewan McGregor che ha annunciato il piccolo ritardo con un messaggio video.
Nello stesso video, però, l’interprete di Obi-Wan Kenobi ha anche dato una buona notizia. Quando la serie arriverà , infatti, saranno disponibili per la visione in streaming due episodi.
“Ciao, fan di Star Wars. Grazie per tutto il vostro incredibile supporto e l’incredibile accoglienza riservata a Obi-Wan Kenobi. Ho alcune notizie importanti. La data della nostra premiere si sposta solo di un paio di giorni, da mercoledì a venerdì 27 maggio. Ma ecco la parte emozionante: i primi due episodi verranno presentati in anteprima insieme. Quindi assicurati di sintonizzarti su entrambi gli episodi di Obi-Wan Kenobi , in streaming venerdì 27 maggio, esclusivamente su Disney+”
La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.
Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.