La star di Oceania 2, Dwayne Johnson, sta stuzzicando l’uscita del trailer sui social media. Su Twitter, The Rock ha postato un’immagine di un nuovo poster di Oceania 2 e ha detto ai fan di aspettarsi un trailer in arrivo domani. Il nuovo poster vede la nostra eroina sullo sfondo, mentre un gancio e un remo formano l’immagine del numero 2 in primo piano. I fan hanno atteso con ansia Oceania 2 dal momento in cui ne è stata annunciata l’uscita nelle sale all’inizio di quest’anno. Johnson e Auli’i Cravalho tornano sulle onde anche per il sequel, il che non fa che aumentare l’eccitazione. È chiaro che la Disney è orgogliosa del lavoro svolto su questo seguito e di aver fatto girare la voce all’inizio dell’anno per questa uscita autunnale. Date un’occhiata al post di The Rock qui sotto.
Su Twitter, Johnson ha dichiarato: “L’oceano la sta richiamando
Guardate il nuovo trailer di #Oceania2 della Disney domani e vedete il film solo nelle sale il 27 novembre 2024! ~ Maui” Ecco anche il nuovo poster!
Di cosa parlerà Oceania 2?
Ecco come la società descrive il ritorno di Oceania negli oceani: “Nel nuovissimo ed epico musical animato dei Walt Disney Animation Studios, Oceania 2, a tre anni dal suo primo viaggio, Maui è impegnata in un vasto viaggio alla ricerca di persone oltre le coste di Motunui. Insieme a una nuova ciurma di improbabili marinai, Maui deve viaggiare verso i mari lontani dell’Oceania e in acque pericolose e lontane per un’avventura diversa da qualsiasi altra che abbia mai affrontato”.
L’orgoglio di The Rock per Oceania
Con l’adattamento live-action di Oceania in arrivo, oltre a Oceania 2, Johnson ha avuto molto di cui sentirsi orgoglioso. Secondo i dati Nielsen, Oceania è stato il primo film più trasmesso in streaming dello scorso anno. Sì, avete letto bene! Quando gli è stato chiesto di realizzare una versione live-action di questi personaggi, The Rock si è commosso pensando a questo lungo viaggio.
“Sono profondamente umile e sopraffatto dalla gratitudine di portare la bellissima storia di Maui sul grande schermo in live-action”, ha dichiarato Johnson quando è stato annunciato il remake. “Questa storia è la mia cultura, e questa storia è emblematica della grazia e della forza guerriera del nostro popolo. Porto questa cultura con orgoglio sulla mia pelle e nella mia anima, e questa opportunità unica nella vita di riunirmi a Maui, ispirata dal mana e dallo spirito del mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia, è per me molto profonda. Voglio ringraziare i miei partner della Disney per il loro forte impegno in questa impresa speciale, perché non c’è mondo migliore per onorare la storia del nostro popolo, la nostra passione e il nostro scopo che attraverso il regno della musica e della danza, che è al centro di ciò che siamo come popolo polinesiano”.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.