NerdPool.it Videogiochi Overwatch: vediamo insieme la patch notes del 16 giugno

Overwatch: vediamo insieme la patch notes del 16 giugno

L’aggiornamento di Overwatch è stato sperimentato il 2 giugno ed ora è arrivato nei​​ server live. Gli eroi più toccati dalla patch di questa settimana sono i fratelli Shimada ed Echo.

shimada

Genji

Genji, il ninja cyborg di Overwatch, ora è molto più letale. Ha subito un aumento del danno da fuoco primario da 28 a 30 ed è un danno enorme se si tiene conto del fatto che spara tre Shuriken contemporaneamente. Ora, una raffica di tre di questi alla testa combinata con un colpo di mischia o uno Swift Strike comporterà una rapida eliminazione su qualsiasi eroe da 200 HP.

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Hanzo

L’arco di tempesta di Hanzo è stato potenziato da 60 a 70 danni, rendendolo una minaccia più letale. Ora può toccare due volte qualsiasi eroe da 200 HP con un colpo alla testa seguito da un colpo da mischia o viceversa.

echo

Echo, l’ultimo arrivo in casa Overwatch

Focusing Beam” di Echo è stato nerfato piuttosto duramente con una portata ridotta di 4 metri (da 20 a 16). Ciò significa che i giocatori dovranno essere molto più vicini all’azione per consentire al raggio di connettersi e giocare con molta più attenzione se vogliono ottenere il massimo valore dall’abilità

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Overwatch League 2019, la “MVP Skin”: Zarya Alieno

Questa skin è disponibile dal 16 al 30 giugno, al costo di 200 gettoni OWL, e celebra Jay ‘Sinatraa’ Won e il suo successo come MVP (titolo assegnato al giocatore di Overwatch migliore in campo) della stagione 2019. Zarya è un alieno in giacca e cravatta, con occhi, tentacoli e antenne che brilleranno. Ci sono nodi energetici speciali che appaiono quando è completamente carica e tentacoli facciali che si illuminano nel suo caratteristico rosa.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=104&v=mVJHzXtsN-8&feature=emb_logo

Alcuni dei Bug risolti con la nuova patch di Overwatch

  • In Generale
    Deathmatch – Risolto un bug che impediva la transizione corretta della musica di fine round, uno per cui le impostazioni di gioco personalizzate erano talvolta ripristinate ai valori predefiniti tra i round di una mappa di controllo o quando si causava la propria morte
    I giochi personalizzati non saranno più chiusi a causa di problemi di caricamento del server quando si utilizza il fuoco principale di Mei con una velocità di congelamento dello 0%
    Risolto un bug che ripristinava le impostazioni di privacy della lobby di gioco personalizzate durante l’importazione di un codice di condivisione.
  • Heroes
    Echo – Mei – Symmetra. Per ulteriori info su tutti i vari bug risolti, visita la pagina dedicata del sito ufficiale.

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