La seconda stagione di Peacemaker ha appena ricevuto un sorprendente aggiornamento da James Gunn. Su Threads, un fan ha chiesto informazioni sulla serie dedicata a John Cena e il creatore ha avuto delle novità . Gunn ha dichiarato di essere diretto ai piani alti per continuare a scrivere la serie in questo momento. Il capo dei DC Studios è impegnato in questo momento, con Superman: Legacy e la gestione del resto dello slate del primo capitolo. Creature Commandoes si avvicina sempre di più e ogni giorno vengono annunciate altre persone per il film di Superman. Tuttavia, i fan che hanno amato Peacemaker non hanno potuto fare a meno di sentirsi ansiosi di ricevere qualche notizia sulla serie. Tuttavia, sembra che siano in arrivo altre notizie.
È comprensibile che Superman: Legacy stia prendendo molto ossigeno alla DC. L’Uomo d’Acciaio è già stato scritturato e David Corenswet ha indossato il mantello. L’hype è già alle stelle, con l’attore che va in palestra e che fa della sua trasformazione in Superman la parola d’ordine sui social media. Ma James Gunn continua a rilasciare piccole chicche anche per le persone sul campo. Sono stati scritturati anche Jimmy Olsen, Lois Lane e una serie di altri personaggi della DC Comics. Quindi, quando il fervore per l’Uomo del Domani si sarà placato, probabilmente avremo ancora più informazioni sul ritorno di Cena a Peacemaker.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.