Fermare una guerra è stato solo l’inizio per Percy Jackson. Disney+ ha pubblicato un nuovo teaser per l’inizio della produzione della Stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, con le prime immagini della prossima seconda stagione dell’adattamento di successo dell’amata serie di libri bestseller di Rick Riordan. La seconda stagione affronterà Il mare dei mostri, il secondo libro della serie, e mentre gran parte del filmato del nuovo teaser, rilasciato al D23 Expo, ripropone gli dei e i mostri che il giovane Percy (Walker Scobell) ha affrontato nella prima stagione, abbiamo un breve assaggio di ciò che il semidio dovrà affrontare per la sua prossima grande sfida. Potete dare un’occhiata qui sotto.
La seconda stagione di Percy Jackson sarà “più matura”
Il cast di Percy Jackson ha già anticipato che la seconda stagione della serie, come i libri, avrà un tono più maturo.
“Sembra più vecchio”, hanno detto Scobell e Aryan Simhadri.
“Sembra più maturo”, ha detto Leah Jeffries. “È sicuramente un po’ più sofisticato”.
Nei libri de Il mare dei mostri, Percy e i suoi amici Annabeth (Jeffries) e Grover (Simhadri) si imbarcano nell’oceano, la versione mitica del Triangolo delle Bermuda, per trovare il Vello d’Oro.
La prima stagione di Percy Jackson è basata sul primo romanzo della serie di libri di Rick Riordan, acclamata dalla critica, Il ladro di fulmini. Con Walker Scobell (The Adam Project) nei panni del semidio titolare, questa prima stagione di otto episodi vede Percy impegnato in una ricerca per restituire il fulmine maestro rubato da Zeus, mentre viene incastrato come principale sospettato. Se non riuscirà nel suo intento entro la scadenza del Solstizio d’Estate, il mondo subirà le conseguenze delle lotte intestine del Monte Olimpo. La serie è interpretata anche da Aryan Simhadri (Grover Underwood), Leah Jeffries (Annabeth Chase), Glynn Turman (Chirone), Jason Mantzoukas (Dioniso), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Charlie Bushnell (Luke), Adam “Edge” Copeland (Ares), Jay Duplass (Ade), Lin-Manuel Miranda (Hermes), Timothy Omundson (Efesto), Lance Reddick (Zeus) e Toby Stephens (Poseidone).
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.