The Pokémon Company lancia il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, una nuova app free-to-start per iOS e Android che porta l’esperienza del collezionismo di carte Pokémon in un formato digitale innovativo.
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket è ora disponibile in tutto il mondo, offrendo ai fan un modo completamente nuovo di aprire buste di espansione, scoprire carte con effetti visivi speciali e godersi battaglie rapide direttamente dal proprio dispositivo mobile. Il trailer appena pubblicato offre un’anteprima delle funzionalità dell’app.
Con la prima espansione, Geni Supremi, i fan potranno collezionare e utilizzare Pokémon classici della regione di Kanto. L’app introduce diverse nuove funzioni:
- Apertura giornaliera di buste: fino a due buste di espansione gratuite al giorno e una funzione di “pesca misteriosa” per scambiare carte con giocatori di tutto il mondo.
- Collezione e personalizzazione delle carte: con illustrazioni nostalgiche e originali per l’app, inclusi effetti di parallasse e “carte immersive” per una maggiore profondità visiva.
- Personalizzazione della collezione: tramite bacheche, raccoglitori, effetti speciali e accessori come tabelloni di gioco e bustine protettive.
- Lotte semplificate: grazie a regole ottimizzate per mobile, battaglie rapide, lotte automatiche, mazzi a noleggio e una modalità di costruzione automatica per i mazzi.
A novembre, sarà anche disponibile un nuovo effetto su YouTube Shorts, che simula l’apertura di una busta di espansione digitale per condividerne il fascino con altri appassionati.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.