Tra pochi giorni inizierà un nuovissimo evento fashion su Pokémon GO. La settimana della moda arriva anche sul titolo mobile di Niantic e porta con se tantissime nuove feature tutte da scoprire.
Durante l’evento possiamo aspettarci di vedere diversi Pokémon nuovi e anche tanti altri che già conosciamo ma con un… vestiario particolare. Oltre ai mostriciattoli tascabili, quest’anno Niantic permetterà anche agli allenatori di partecipare ai festeggiamenti con uno speciale concorso di moda per avatar per vincere premi di gioco.
Tutti gli allenatori, infatti, potranno sfoggiare il proprio avatar di Pokémon GO utilizzando l’hashtag #PokemonGoFashionWeek2023. Da lì, i giocatori potranno votare per i “candidati selezionati”. Al momento, Niantic non ha annunciato quali tipi di premi verranno assegnati al vincitore finale.
Settimana della moda Pokémon Go 2023
La settimana della moda è diventata una tradizione annuale in Pokémon GO e quest’anno l’evento inizierà il 15 novembre alle 10:00 ora locale. L’evento di quest’anno vedrà nuove versioni di Wooper, Quagsire e Dragonite indossare costumi alla moda. L’evento vedrà anche il debutto della versione cromatica di Gothita.
Cosa ne pensate di questo evento in arrivo a breve su Pokémon GO? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.