Dopo i tanti problemi che alcuni allenatori hanno riscontrato lo scorso 9 luglio, torna a gamba… anzi a cannone teso, il Community Day Classico di Squirtle. Questo evento extra, serve per far tornare sotto i riflettori Pokémon che sono già stati protagonisti di un Community Day su Pokémon GO. In questo caso si tratta di uno dei mostriciattoli tascabili di tipo Acqua più amati.
Il Community Day Classico del Pokémon Tartaghina è programmato per domenica 23 luglio 2023, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Squirtle apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.
Bonus disponibili per il Community Day Classico
- I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day presente in Pokémon GO. Il Pokémon protagonista, in questo caso Squirtle apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
- Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Blastoise (forma finale dopo Wartortle) con l’attacco caricato Idrocannone di tipo Acqua.
- Sarà presente, inoltre, anche uno Squirtle con gli occhiali da sole, anch’esso disponibile nella versione shiny.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
- Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.
Siete già in possesso di un Blastoise cromatico su altri giochi a tema Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.