Dopo i leak sulle specifiche tecniche di PS5, torniamo a parlarne questa settimana grazie ad AMD, che ci lascia intuire un lancio nel 2020.
A parlarne è stata la presidente di AMD, che durante una conferenza interna ha rivelato che la società è soddisfatta della partner con Sony.
Durante questa chiamata c’è stata una frase molto emblematica: “Come notiamo le nostre attività semi-personalizzate si ridurranno notevolmente nel 2019, per poi riprendersi sostanzialmente nel 2020“.
Questa dichiarazione ha subito suscitato gli interessi dei fan, perché sembra proprio riferirsi a una possibile PS5. Con “semi-personalizzate” infatti si riferisce a dei processori che la società crea quasi in esclusiva per un determinato prodotto.
C’è però da dire che non è stata citata la società alla quale si riferisce AMD ma appunto tutto sembra puntare verso una possibile PS5, che quindi porterebbe a un suo lancio (con conseguente inizio della produzione) nel 2020.
Come infatti dichiarato tempo fa, AMD fornirà a Sony gli Zen 2 e AMD Navi silicon per la PS5.
Ricordandovi che queste sono supposizioni, credete fattibile un lancio di PS5 nel 2020? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.