Systemic Reaction sta lavorando da tempo al suo roguelite open-world Ravenbound e presto i giocatori potranno finalmente godere di questa esperienza unica su PC.
Con un nuovo trailer condiviso online oggi, lo sviluppatore ha confermato che Ravenbound uscirà su PC via Steam il mese prossimo, il 30 marzo. Il nuovo trailer offre anche un rapido sguardo ad alcune caratteristiche e meccaniche del gioco, come il mondo aperto e il combattimento.
La demo del gioco è stata rilasciata durante lo Steam Next Fest di quest’anno, e dal provato, sembra davvero interessante. Combinare le meccaniche open-world con la progressione roguelite non è un’impresa facile da gestire, ma sembra che lo sviluppatore sia riuscito a fondere i due tipi di esperienze di gioco in modo intelligente.
Con Ravenbound, Systemic Reaction sta cercando di mescolare due generi che hanno ben poco in comune e, per ora, sembra che ci stia riuscendo. Sebbene l’esperienza di gioco sia relativamente semplice, in quanto il combattimento e l’esplorazione sono standard per i giochi open-world in terza persona, il titolo è già fantastico allo stato attuale. Sicuramente vedremo dei miglioramenti con l’uscita ufficiale del gioco.
Ravenbound uscirà su PC via Steam il 30 marzo 2023. Ulteriori informazioni sul roguelite open-world sono disponibili sulla pagina del negozio di Steam.
Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.