Neve Campbell, una delle più grandi ragazze finali di tutto l’horror, ha deciso di tornare nel franchise di Scream dopo che un disaccordo sulla retribuzione l’avrebbe tenuta lontana da Scream 6.
Mentre partecipava a Reefer Madness: The Musical a Los Angeles il 30 maggio, Campbell ha rivelato a People di essere grata di tornare in modo “rispettoso”. “Quei film sono stati una parte così importante della mia vita e significano così tanto per me, ed ero triste di perdermi l’ultimo, di non farne parte.”
“Sono stata davvero grata che siano tornati da me in modo rispettoso”, ha continuato. “Penso che questo significhi molto per le donne e per la società. Sono grata di poter calarmi nuovamente nei panni di Sidney e raccontare la sua storia.”
A marzo, è stato annunciato ufficialmente che Campbell sarebbe tornato nell’iconico franchise horror per la prima volta dal 2022. Non solo, il creatore originale di Scream, Kevin Williamson, tornerà alla regia. “Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta tornando!!!!” ha scritto Campbell su Instagram. “È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per quello che hanno significato per me, non è mai venuto meno. Sono molto felice e orgoglioso di dire che ho mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più emozionato!!!”
L’apparizione di Campbell in Scream del 2022 è servita da riavvio, quindi nel film successivo si è concentrato sulle sorelle Carpenter, interpretate da Jenna Ortega e Melissa Barrera. Le due sono le figlie di Billy Loomis (Skeet Ulrich) ma mentre Tara (Ortega) cerca di lasciarsi il passato alle spalle per andare avanti al meglio delle sue possibilità, sua sorella Sam (Barrera) fatica a venire a patti con chi è.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.