Arriva in libreria LA PALUDE MALEDETTA, settimo episodio della collana ZAGOR. LE ORIGINI.
Nei volumi precedenti abbiamo scoperto i dettagli del passato di Patrick Wilding, dalla sua infanzia spensierata alla tragedia famigliare, dalla vendetta al dolore della perdita e la presa di coscienza di sé stesso. Abbiamo assistito alla nascita e alla crescita di un Eroe. Adesso, il giovane Pat non è più solo un ragazzo, ma si è ormai trasformato in Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure temuto e rispettato nella foresta di Darkwood. È il momento di scoprire come continua l’epica saga di Zagor, quali pericoli dovrà affrontare, chi saranno i suoi amici e i suoi nemici, quali saranno le innumerevoli avventure che vivrà, sempre a fianco dei più indifesi, sulla strada della lealtà e della giustizia.
Il volume contiene l’episodio LA PALUDE MALEDETTA, di Moreno Burattini e Arturo Lozzi, e gli approfondimenti “La terra tremante” e “Creature leggendarie”.
La copertina è di Michele Rubini, che firma anche la cover della versione Variant, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e sullo Shop online.
ZAGOR. LE ORIGINI – LA PALUDE MALEDETTA
Soggetto: Moreno Burattini
Sceneggiatura: Moreno Burattini
Disegni: Arturo Lozzi
Copertina: Michele Rubini
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-975-5
ISBN code Variant: 979-12-5629-042-0
Prezzo: 19 euro
https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2024/10/04/libro/zagor-le-origini-la-palude-maledetta-1025167/
https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2024/10/04/libro/zagor-le-origini-la-palude-maledetta-variant-1025168/
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.