Da pochissimo è a disposizione un nuovo trailer per il prossimo progetto in casa Disney+ del mondo Star Wars: Skeleton Crew. E la curiosità è destinata ad aumentare!
Il tanto atteso trailer di Skeleton Crew è finalmente arrivato, e i fan di Star Wars non potrebbero essere più entusiasti. La nuova serie live-action, che debutterà su Disney+ il 3 dicembre 2024, promette di portare una nuova ventata di avventura e mistero nell’universo della Galassia lontana lontana…
Skeleton Crew segue le vicende di quattro giovani protagonisti: Wim, KB, Neel e Fern. Questi ragazzi fanno una scoperta misteriosa sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, che li porta a perdersi in una galassia strana e pericolosa. Durante il loro viaggio, incontrano Jod Na Nawood, un enigmatico utilizzatore della Forza interpretato dal sempre mitico Jude Law. La serie è ambientata nello stesso periodo temporale di The Mandalorian.
Il cast di “Skeleton Crew” è ricco di figure che dovrebbero garantire un buon livello. Oltre a Jude Law, troviamo Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim,Kyriana Kratter nel ruolo di KB, Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel, Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern e Nick Frost che presta la voce al droide SM-33.
Skeleton Crew dovrebbe essere una serie ispirata ai classici come E.T. e I Goonies, come l’età dei protagonisti ci suggeriva già dalle prime scene.
Non mancheranno riferimenti ed easter eggs ai film e alle serie TV di Star Wars del passato, rendendo questo nuovo progetto un vero e proprio tesoro per i fan più accaniti.
Preparatevi a un’avventura epica e non perdete il debutto di Skeleton Crew su Disney+ il 3 dicembre 2024!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.