Il franchise di Spider-Man, come molti altri a Hollywood, è stato momentaneamente sospeso a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America. Prima dell’interruzione, Sony e Marvel Studios stavano lavorando attivamente allo sviluppo di Spider-Man 4. Ora, tutti i lavori sullo sviluppo e sulla sceneggiatura del progetto sono stati interrotti. Sebbene Tom Holland si dichiari entusiasta delle prospettive del film, ora ammette di non essere sicuro che si realizzerà mai.
“Se si realizzerà o meno, chi lo sa?”. ha dichiarato Holland in una nuova intervista a Inverse. “Ma al momento le prospettive sono piuttosto buone, e non ci resta che aspettare e vedere”.
Nella stessa intervista, Holland ha dichiarato che gli piacerebbe contribuire alla realizzazione di un Miles Morales in live-action, protagonista dei progetti animati Spider-Verse della Sony Picture Animation.
“Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo del live action. Non so come fare, ma se mi venisse data l’opportunità , la coglierei al volo”, ha aggiunto l’attore.
Non è la prima volta che Holland si dichiara interessato a passare il testimone. Poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attore ha dichiarato che non gli dispiacerebbe arrivare a un punto in cui qualcun altro possa entrare nel ruolo.
Miles Morales intanto è tornato sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, ora nelle sale dopo la prima del 2 giugno. Miles (Shamiek Moore) si riunisce con gli altri eroi Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) per un’altra avventura attraverso il multiverso, trovandosi in contrasto con la Spider-Society guidata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). Altri nuovi eroi sono la Donna Ragno Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Punk (Daniel Kaluuya) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni), mentre il nuovo cattivo La Macchia (Jason Schwartzman) entra nella mischia. Sequel del film di successo del 2018 della Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e scritto dal team di Chris Miller, Phil Lord e Dave Callaham.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.