GSC Game World è entusiasta di annunciare che S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy sarà disponibile per la prima volta sulle console Nintendo a novembre 2024.
Rivelato durante il Nintendo Direct Partner Showcase, Legends of the Zone Trilogy include tutti e tre i giochi che compongono la serie originale di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl, Clear Sky, e Call of Prypiat. Le tre iconiche esperienze per giocatore singolo possono essere acquistate singolarmente o in un pacchetto.
Queste versioni dei giochi classici sono ottimizzate per Switch e includono, tra le altre caratteristiche, il supporto completo alle modalità TV/portatile/da tavolo, l’integrazione del giroscopio e i controlli touchscreen dove applicabile. Grazie a questi aggiornamenti, l’esperienza nella Zona Anomala di Chornobyl sarà autentica per tutti i giocatori — sia per chi vuole rinfrescare la memoria che per i nuovi stalker.
Segui i canali social ufficiali di GSC per ulteriori aggiornamenti sulla versione Switch di S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy e sull’universo di S.T.A.L.K.E.R. in generale.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.