NerdPool.it Anime Star Trek: Prodigy cancellato dalla Paramount

Star Trek: Prodigy cancellato dalla Paramount

Star Trek: Prodigy, la prima serie animata ambientata nell’universo Trek dopo decenni, è stata cancellata e sarà presto rimossa da Paramount+, come riporta Variety. Prodigy è una delle quattro serie, insieme a The Game, Grease: Grease: Rise of the Pink Ladies e Queen of the Universe, che spariranno da Paramount+ in seguito alle modifiche apportate dallo streamer alla sua programmazione, con la creazione del pacchetto Paramount+ with Showtime. The Game, Star Trek: Prodigy e Grease: Rise of the Pink Ladies sono tutti idonei a essere venduti ad altre reti, il che suggerisce che mentre vengono rimossi da Paramount+, non vengono (o almeno non ancora) cancellati da Internet, una pratica che è diventata inquietantemente comune.

Star Trek: Prodigy è andato in onda anche su Nickelodeon fino al suo finale a dicembre. Secondo quanto riportato da Variety, la serie sarà ritirata anche da quella rete, assicurando che, fino a quando la CBS Television non avrà la possibilità di acquistarla, non ci saranno repliche per la serie guidata da Kate Mulgrew.

“Le serie Paramount+ Grease: Rise of the Pink Ladies, Star Trek: Prodigy, Queen of the Universe e The Game hanno terminato la loro corsa su Paramount+ e non torneranno sul servizio”, ha dichiarato un portavoce di Paramount+. “Vogliamo estendere i nostri ringraziamenti al cast e alla troupe di enorme talento e ai nostri partner produttori per il loro lavoro appassionato e la loro dedizione a questi programmi, e auguriamo loro il meglio per i loro futuri impegni”.

- PUBBLICITÀ -

Star Trek: Prodigy vede il ritorno di Kate Mulgrew di Star Trek: Voyager nel ruolo di Kathryn Janeway, sia come ologramma che come originale in carne e ossa, ora ammiraglio della Flotta Stellare. Il cast vocale comprende anche Brett Gray (Dal), Ella Purnell (Gwyn), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Angus Imrie (Zero), Jason Mantzoukas (Jankom Pog), Dee Bradley Baker (Murf), John Noble (Il Divinatore) e Jimmi Simpson (Drednok). Nella serie sono presenti anche i doppiatori ricorrenti Daveed Diggs (Comandante Tysess), Jameela Jamil (Guardiamarina Asencia), Jason Alexander (Dottor Noum), Robert Beltran (Capitano Chakotay) e Billy Campbell (Thadiun Okona).

Star Trek: Prodigy viene trasmesso in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti, in America Latina, Australia, Corea del Sud, Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteCB